Sono già trascorsi 60 anni, da quando nel lontano 1 giugno del 1961, una giovane ragazza di Massarosa inaugurò il suo negozio di parrucchiera.
Silvana Bianchi, dopo aver lavorato del tempo in un negozio del paese ed aver imparato il mestiere, decise che era giunto il momento di camminare sulle proprie gambe.

Nel 1961 si poteva parlare di grande coraggio ed intraprendenza, qualità difficili da trovare nelle ragazze dell’epoca.
Un piccolo negozio nella traversa proprio dietro il Palazzo Comunale, tanta voglia di lavorare e un carattere forte e dinamico che l’hanno aiutata a superare tante tempeste.

Da tempo ormai Silvana è in pensione, ma continua a sorvegliare il “suo” negozio che ormai è di sua figlia. L’attività si è trasferita da anni nella strada centrale di Massarosa ed ha modificato il suo nome in “Silvana e Manuela”.

60 anni di attività – Lo staff della Silvana e Manuela parrucchiera


Un negozio molto trendy e alla moda, arredamento cittadino e qualità ed esperienza da vendere.
Vederla in negozio è una sicurezza, sembra che il tempo si sia fermato, qualche chiacchiera con le clienti per accoglierle con la gentilezza che la contraddistingue e poi via, nelle mani esperte di sua figlia Manuela, che con professionalità riesce a trovare per tutte il giusto taglio e colore.
Auguri per questo ambito traguardo e che il futuro riservi ancora tanto a queste imprenditrici.

(Visitato 793 volte, 1 visite oggi)

A fuoco uno stabilimento Balneare a Forte dei Marmi

Protocollate le dimissioni in blocco dei consiglieri, Coluccini a casa!