Dopo il successo a Querceta nuova tappa per Creare Futuro e la candidata Sindaca Valentina Salvatori questa volta a Seravezza ma sempre in piazza finalmente in presenza. Sabato 12 giugno alle 17.30 in Piazza Carducci per incontrare la Comunità di Seravezza e tutti coloro che vorranno partecipare alla costruzione del futuro dell’intero territorio. Ascolto, dialogo, confronto sono le linee guida che ispirano l’azione politica di Valentina Salvatori fin dalla sua decisione di impegnarsi per il bene comune. 

“Ancora un”occasione per iniziare, insieme, a Creare Futuro – commenta Valentina Salvatori – l’energia positiva che sta accompagnando questa prima fase del nostro progetto è contagiosa e sempre più persone mi sottopongono le loro idee, i loro punti di vista, rendendosi disponibili a condividere con noi progettualità e prospettive. L’incontro di sabato sarà l’occasione, come già a Querceta, per iniziare anche ad entrare nel merito di progetti e idee di sviluppo che si stanno delineando per il centro di Seravezza

Appuntamento dunque sabato 12 giugno alle 17.30 in Piazza Carducci a Seravezza. Sui social della candiata a Sidnaca Valentina Salvatori e di Cerare Futuro sarò poi possibile torvare le tappe successive di incontro sul territorio.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
creare futuro seravezza Valentina Salvatori

ultimo aggiornamento: 10-06-2021


Arte, Seravezza: la prima de “le Stelle dell’Arte” alla Valle degli Otti

Successo per la Giornata dello Sport allo stadio Buon Riposo