In una breve nota inviata dal coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Samuel Venturi, il partito di Giorgia Meloni cerca di mettere a tacere le voci di una ricandidatura del Sindaco uscente:

Il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia Massarosa e quello provinciale di Lucca stanno valutando l’iter elettorale da eseguire per il nostro comune per le prossime elezioni amministrative.
Al momento attuale non ci sono indicazioni di nomi privilegiati per l’incarico a Sindaco”

Dopo le dichiarazioni della LEGA che ha dichiarato che insieme agli alleati valuteranno una Leadership adeguata e quelle di Forza italia – attraverso le dichiarazioni del Senatore Mallegni e del Coordinatore Provinciale Marchetti – che escludevano categoricamente una ricandidatura di Coluccini.

L’ex sindaco sembra sempre più isolato nello scenario del centro destra per le prossime elezioni e allo stato attuale, se deciderà di ricandidarsi, lo dovrà fare contando solo sull’appoggio della sua Lista Civica.

Nelle file di Fratelli d’Italia si parlava in un primo momento della candidatura dell’Ex Assessore Michela dell’Innocenti, ma al momento questa ipotesi sembra tramontata.

(Visitato 234 volte, 1 visite oggi)

LEGA Massarosa: “Sapremo individuare una leadership adeguata”

Giuseppe Angeli: “Governare è un’altra cosa. Coluccini mandato a casa per quello”.