I Carabinieri della Stazione di Marina di Pietrasanta hanno già individuato i responsabili dei fatti accaduti nei pressi del pontile tra sabato e domenica scorsi, nei quali tre ragazzi in vacanza sono stati aggrediti da sei coetanei per futili motivi, riportando diverse ferite.
I militari dell’Arma infatti la sera della lite erano subito intervenuti e avevano immediatamente acquisito le registrazioni di alcune telecamere, riuscendo in pochissimo tempo e con efficacia a ricostruire le dinamiche dei fatti: i tre ragazzi sono stati accerchiati da sei ragazzi della solita età e poi presi a calci e pugni. A uno di essi è stata rotta una bottiglia di vetro in testa.
A seguito dell’aggressione i giovani si sono dovuti recare presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Versilia” di Lido di Camaiore, dove sono stati poi dimessi con prognosi di 7, 8 e 15 giorni.
Gli aggressori sono stati identificati e denunciati per i reati di lesioni personali e rissa; si tratta di 6 giovani di 18 anni, uno ancora diciassettenne, tutti residenti in Versilia, alcuni dei quali già noti alle Forze di Polizia.

(Visitato 747 volte, 1 visite oggi)

Cocaina e marijuana: due arresti per spaccio in Versilia

Covid, salgono i casi in Toscana: Versilia preoccupata