Mallegni in visita a Massarosa. Puccinelli: “Per il futuro mai più uomini soli al comando”

Il senatore Massimo Mallegni sarà Venerdi 16 luglio a Massarosa per il Toscana Tour, Puccinelli e Baroni: “Non vogliamo più uomini solitari, la vera rinascita passerà dalla compattezza e l’unità d’intenti”

Continua il Tour di Forza Italia che vedrà il Senatore Massimo Mallegni, venerdì 16 luglio, passare anche da Massarosa che, dopo il terremoto politico, vedrà comunque i cittadini recarsi alle urne in
questo anno.
“Massarosa ha bisogno di una squadra forte e di persone competenti che riescano a traghettare l’amministrazione verso una rinascita” afferma l’ormai ex Assessore Elisabetta Puccinelli che punta a un rilancio della città, in nome della professionalità e nell’interesse dei cittadini.

“Il messaggio che vorremmo passasse – continua Puccinelli – è quello di una rinascita consapevoli dei grandi errori del passato, ma soprattutto cosciente che gli elementi fondamentali per la vittoria sono la compattezza e l’unità di intenti. Non vogliamo più uomini solitari al comando, distaccati dalla sensibilità e dalle richieste dei cittadini ma auspichiamo a un rapporto di stima e confronto continuo con tutti coloro che vorranno starci accanto”.

“Non pensavamo di dover intraprendere un turno elettorale così presto – aggiunge il coordinatore comunale Forza Italia di Massarosa Stefano Baroni – ma nonostante tutto stiamo iniziando a lavorare per affrontarlo nel miglior modo possibile.
I rapporti con gli alleati sono saldi e a breve convergeremo, senza dubbio, si una persona di spessore che possa guidare il nostro Comune”.
“Se c’è una cosa che questa esperienza ci ha insegnato a tutti noi – conclude Puccinelli – è che da soli non si può arrivare a nessun traguardo concreto”.

Ti protrebbe interessare

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

bertolaccini lucchesi

«Massarosa tradita»: l’opposizione chiede le dimissioni di Barsotti per “gravi danni” al Comune