Il senatore Massimo Mallegni sarà Venerdi 16 luglio a Massarosa per il Toscana Tour, Puccinelli e Baroni: “Non vogliamo più uomini solitari, la vera rinascita passerà dalla compattezza e l’unità d’intenti”

Continua il Tour di Forza Italia che vedrà il Senatore Massimo Mallegni, venerdì 16 luglio, passare anche da Massarosa che, dopo il terremoto politico, vedrà comunque i cittadini recarsi alle urne in
questo anno.
“Massarosa ha bisogno di una squadra forte e di persone competenti che riescano a traghettare l’amministrazione verso una rinascita” afferma l’ormai ex Assessore Elisabetta Puccinelli che punta a un rilancio della città, in nome della professionalità e nell’interesse dei cittadini.

“Il messaggio che vorremmo passasse – continua Puccinelli – è quello di una rinascita consapevoli dei grandi errori del passato, ma soprattutto cosciente che gli elementi fondamentali per la vittoria sono la compattezza e l’unità di intenti. Non vogliamo più uomini solitari al comando, distaccati dalla sensibilità e dalle richieste dei cittadini ma auspichiamo a un rapporto di stima e confronto continuo con tutti coloro che vorranno starci accanto”.

“Non pensavamo di dover intraprendere un turno elettorale così presto – aggiunge il coordinatore comunale Forza Italia di Massarosa Stefano Baroni – ma nonostante tutto stiamo iniziando a lavorare per affrontarlo nel miglior modo possibile.
I rapporti con gli alleati sono saldi e a breve convergeremo, senza dubbio, si una persona di spessore che possa guidare il nostro Comune”.
“Se c’è una cosa che questa esperienza ci ha insegnato a tutti noi – conclude Puccinelli – è che da soli non si può arrivare a nessun traguardo concreto”.

(Visitato 384 volte, 1 visite oggi)

Serena Simi nuova coordinatrice di Civica Massarosa.

Elezioni a Massarosa: PD, M5S e Articolo 1 correranno insieme.