abiti da sposa- abiti da sposo

Sposae, punto di riferimento per gli abiti da cerimonia a Milano e Torino

Sono tornati i matrimoni ed è tornata soprattutto la voglia di celebrare il giorno più bello insieme ad amici e familiari. Per festeggiare in grande stile non può mancare un look impeccabile, scelto in base al proprio gusto personale, al tema dell’evento e alle tendenze moda del momento. Per accontentare tutte le invitate, gli atelier Sposae offrono le migliori collezioni di abiti da sposa e abiti da sposo a Milano e Torino, due tra le città più importanti di tutto il Nord Italia.

Abiti da cerimonia a Milano

Storico brand di abiti da cerimonia a Lissone, alle porte di Milano, l’atelier Sposae ospita il meglio delle tendenze moda per le invitate. Oltre alle collezioni del marchio, personalizzabili in più di 100 colori diversi e senza costi aggiuntivi, sono presenti i nuovi arrivi dei brand italiani specializzati in vestiti per le occasioni speciali, come matrimoni, battesimi, comunioni e altri eventi.

Grazie a una lunga esperienza nella vendita di abiti da cerimonia sulla zona di Monza e Brianza, ma anche di tutto il resto della regione lombarda, lo staff di Sposae sa proporre l’outfit perfetto per tutte, a partire dalla mamma della sposa o dello sposo. Può trattarsi di un completo con tubino e giacca abbinati, di un vestito lungo da sera o di un’elegante jumpsuit con stola, perfetta per le invitate più attente agli ultimi trend.

Le damigelle possono scegliere modelli corti, midi e lunghi, secondo le indicazioni della sposa. Nel grande atelier su tre piani, facilissimo da raggiungere con i mezzi pubblici e dotato di grande parcheggio, provare insieme il vestito diventa un istante di gioia da ricordare per sempre. È possibile acquistare abiti da cerimonia tutti uguali oppure personalizzare il tipo di scollatura, la silhouette e le maniche, per far sentire ogni damigella a suo agio.

Con l’evolversi degli stili, nuovi colori, tessuti e fantasie riempiono di colore e magia l’atelier Sposae, stagione dopo stagione. Si va dai grandi classici, come un abito da cerimonia lungo in blu notte, per ballare tutta la notte sotto le stelle, a romantici vestiti con fantasie floreali e decorazioni preziose.

Abiti da cerimonia a Torino

Nel raffinato atelier torinese, Sposae ospita alcune tra le più prestigiose collezioni di abiti da cerimonia a Torino. La città piemontese, considerata una vera icona per il mondo wedding, è lo scenario ideale per mostrare le novità per le invitate: mamme, sorelle, amiche e damigelle possono trovare il vestito di cui innamorarsi.

Tutti gli stili sono rappresentati nelle eleganti vetrine di Sposae e all’interno dell’accogliente negozio. C’è spazio per lo stile classico, con tailleur da donna con giacca e pantaloni oppure abito, ma anche per la spensieratezza di abiti da cerimonia più sensuali. Senza dimenticare le esigenze pratiche, come le stole e gli scialli, indispensabili per le cerimonie religiose, e qualche dettaglio particolare, come i cappelli e gli accessori donna.

Damigelle e invitate potranno scegliere tra un’infinità varietà di modelli, seguendo il loro istinto o lasciandosi consigliare dal personale esperto e competente. Meglio un vestito in chiffon midi o un vestito più lungo in satin? E poi, ancora, ci sono il pizzo, il taffetà e il tulle, tessuti tradizionali e di altissima qualità, colorati in un arcobaleno di nuance.

Al di là del vastissimo assortimento, tra i più grandi per quanto riguarda gli abiti da cerimonia a Torino, è proprio l’assistenza a far la differenza. Ogni invitata sa di poter contare sulla possibilità non solo di trovare proprio il modello che stava cercando, ma persino di richiedere modifiche e colori ad hoc. Questo è particolarmente importante per le damigelle: perché se è la sposa a essere protagonista, anche loro devono brillare di luce propria e accompagnarla con il loro look più bello e adatto per la giornata di festa.

Ti protrebbe interessare

 Verso l’immortalità, le cellule staminali. Se ne parla al Caffè della Versiliana

Al via MemoFest, il Festival della Memoria

La Versilia capitale del mondo surf italiano” – Intervista a Alessandro Dini, direttore tecnico nazionale Acsi Surfing