Moda, bellezza, danza, musica e tanto divertimento. E’ ancora una volta l’agenzia di moda e eventi Also Eventi di Sonia Paoli a regalare a turisti e residenti in Versilia una serata di intrattenimento di primo piano

L’appuntamento è per martedì 27 luglio a partire dalle 21 a Camaiore, nel parco antistante il supermercato Sigma, main sponsor della manifestazione. 

Ad accogliere gli spettatori la grande pedana allestita grazie al truck di Also Eventi. In programma infatti ci saranno le sfilate delle ragazze in lizza per le selezioni toscane di Miss Europe Continental. La serata, condotta da Sandra Pellegrini, oltre alle belle ragazze sfilare davanti ad una selezionata giuria, vedrà anche la danza protagonista. Saranno 4 infatti le scuole di ballo che si alterneranno sul palco: Progetto Danza Arabesque, Danza Donna, Rosso San Secondo e Studio Danza Freddy Dance.  Lo spettacolo è a ingresso gratuito ed è reso possibile grazie al supermercato Sigma di Camaiore, al Centro Formazione Moda e a Hair Fashion Moriconi che hanno collaborato con Also Eventi. Sedute e posti in piedi saranno opportunamente distanziati, per garantire la sicurezza interpersonale in termini di contagio. 

Also Eventi e Sigma torneranno per un altro grande evento il 20 agosto, con una innovativa formula di spettacolo che vedrà alla moda e alle sfilate alternarsi un cooking show. 

(Visitato 130 volte, 1 visite oggi)

Il campione d’Europa Chicco Evani si racconta alla rassegna L’altra Villa di Villa Bertelli

Market Food a Tonfano, due giorni con i cibi da strada di tutto il mondo