Covid: morta a 29 anni a Viareggio, non era vaccinata

E’ arrivata in ospedale in arresto cardiaco, ma è morta poco dopo. E’ successo ieri all’ospedale Versilia, a Lido di Camaiore.

La donna, 29enne residente a Viareggio, è giunta al pronto soccorso in arresto cardiaco poco prima delle 14. La donna era in quarantena, per Covid, in casa con il marito e non risulta ancora vaccinata. All’arrivo in ospedale i sanitari hanno immediatamente constatato che la giovane era in arresto cardio-respiratorio. Sottoposta a rianimazione cardiopolmonare nell’area Covid del pronto soccorso per circa un’ora, non ha mai ripreso coscienza né attività cardiaca e respiratoria.

I sanitari sospettano che il decesso sia sopraggiunto per una complicanza acuta cardio/respiratoria della malattia Sars Cov2, che si era manifestata negli ultimi 5 giorni con febbre e disturbi respiratori minori. L’esito degli accertamenti di laboratorio in corso e di quelli autoptici richiesti dai medici dell’ospedale permetteranno di chiarire le cause della morte.

Ti protrebbe interessare

Posti di blocco, l’assessore fa la “vedetta” su Telegram. Il Cosap: “Chi rema contro le divise deve andare a casa”

Annega alla spiaggia libera della Lecciona: inutili i soccorsi

Da Viareggio a Pechino, il giornalista Samuele Soddu inviato in Cina per quattro mesi