nuovo partito socialista

Il Nuovo PSI a Massarosa sostiene a Sindaco Carlo Bigongiari

Il Nuovo Partito Socialista Italiano sosterrà il candidato sindaco civico del centrodestra Carlo Bigongiari alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre per il Comune di Massarosa.

Ad ufficializzare tale sostegno è Giuseppe De Stefano, segretario per la provincia di Lucca del Nuovo PSI.

“Abbiamo parlato con diversi cittadini di Massarosa – afferma De Stefano – i quali ci hanno sottolineato la necessità, per il bene del Comune, di supportare una persona seria e preparata nell’ambito del centrodestra qual’è Carlo Bigongiari.

A seguito di questa indicazione abbiamo incontrato Carlo Bigongiari che ci ha illustrato le parti salienti della sua lista civica Per Massarosa ed abbiamo riscontrato che converge in buona parte con il programma del Nuovo PSI.

Da tanto è scaturito il convinto sostegno della candidatura a Sindaco di Massarosa di Carlo Bigongiari e la disponibilità a indicare residenti di area socialista nella sua lista civica PER MASSAROSA.

A giorni il segretario nazionale del Nuovo PSI, dottor Lucio Barani, sarà in Versilia per avviare la raccolta di firme per il Referendum Giustizia di cui il Nuovo PSI è promotore ed incontrerà Carlo Bigongiari per confermare il suo personale impegno e del Presidente Stefano Caldoro.” 

Ti protrebbe interessare

Lo sport al centro del dibattito politico: successo per il convegno di Forza Italia a Viareggio

albertoa puccetti

Massarosa, l’opposizione chiede la sfiducia dell’assessore Puccetti: “Revocare subito le deleghe”

alberta puccetti

Massarosa, «Chi non ha votato non si rivolga a me». Bufera sull’assessore Puccetti