Il Questore della provincia di Lucca ha chiuso, per giorni 5 a partire da oggi il locale MAMA MIA sito in Viareggio, località Marina di Torre del Lago.

Il recente accoltellamento di 2 soggetti nelle immediate adiacenze del locale, è solo l’ultimo episodio di rilievo dopo molteplici segnalazioni, da parte di utenti e cittadini, circa gravi comportamenti nelle aree di pertinenza dell’esercizio in parola il quale, tramite la somministrazione di alimenti e bevande, che per le modalità con cui erano gestite riflettevano una prospezione verso l’esterno, creava occasioni di richiamo che sono talvolta degenerate in rischi per l’incolumità personale e la salute pubblica per le modalità delle condotte violente assunte.
Numerosi sono stati nei mesi estivi, infatti, i controlli delle forze di Polizia al fine di prevenire il rischio di degenerazioni di tal genere.
La situazione ha indotto quindi Il Questore della Provincia di Lucca, a emanare il provvedimento di chiusura, atto che si auspica induca una più consona modalità di gestione del locale.

(Visitato 29.297 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Slider

ultimo aggiornamento: 10-09-2021


Festival dello Sport città di Viareggio nella pineta di Ponente 11 e 12 settembre

Il Comune torna in proprietà del palazzetto dello sport, si lavora sulla proposta d’acquisto