Si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna del Premio Nazionale al Merito Professionale da parte della Federazione Cooking Show, che ha visto premiata la famiglia Scialli, proprietaria del Nautilus Hotel di Forte dei Marmi. 

Presenti alla cerimonia la Vicesindaco Graziella Polacci, il presidente di Federalberghi Toscana Paolo Corchia e il cavalier Michele Cutro,  critico gastronomico, che ha provveduto a consegnare il premio con questa motivazione:

“Dopo anni di esperienza ho potuto constatare nell’avvicendarsi dei piatti che mi venivano proposti, la filosofia culinaria di colui che dietro ai fornelli racconta la sua arte, gestendo con grande maestria, sapori, colori e gusti legati alla grande cucina, che ha armato la mano sapiente di questi grandi Chef”.

“Siamo felici – commenta la Vicesindaco Graziella Polacci – che questo riconoscimento vada a una famiglia storica di albergatori di Forte dei Marmi, quale è la famiglia Scialli. Così come il padre, Giambattista Scialli, prima di loro, anche Michele e Augusto Scialli hanno dato prova di grande professionalità, come dimostra il premio oggi ricevuto. Per questo motivo ci tengo a portare loro, e a tutto lo staff del Nautilus Hotel, le mie congratulazioni, e quelle di tutta l’amministrazione, per l’alta qualità del lavoro svolto. Infine un ringraziamento alla Federazione Cooking Show per aver organizzato questa cerimonia”.

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)

Luigi Nicolini a Villa Bertelli: il compositore, pianista e scrittore presenta il libro “Tra sogno e realtà”

Celebrazione 77esimo anniversario liberazione di Forte dei Marmi