Serata ben riuscita quella organizzata da Carlo Bigongiari presso il bar Agorà della nostra Gaia Palagi. 
Nonostante il tempo non abbia aiutato la presenza di cittadini si è rivelata molto soddisfacente.

I temi affrontati da Bigongiari ed altri esponenti del centrodestra massarosese sono stati improntati, oltre che sul programma della coalizione, sul duro lavoro che ci aspetta qualora i cittadini sposassero il nostro progetto permettendoci di amministrare la nostra comunità nel segno della concretezza e del buonsenso. 

Siamo consapevoli delle numerose difficoltà che ci troveremo davanti a causa della scellerata gestione che Massarosa ha avuto dal giorno dell’insediamento di Mungai e della sua giunta della quale i cittadini dovranno avere bene in mente chi ricopriva il ruolo di assessore in quella amministrazione. Quella stessa candidata delle sinistre che oggi si ripropone come risolutrice dei problemi di Massarosa, problemi che hanno origine dalla loro stessa mala gestione. 
É per questo che ci auspichiamo che i massarosesi alla prossima tornata elettorale permettano ai nostri straordinari ragazzi candidati nella nostra lista e ai nostri alleati di realizzare quella che é la nostra missione, far risvegliare Massarosa dal brutto incubo che sta vivendo e farla tornare quella Massarosa che i cittadini vivevano sotto la sapiente guida di Larini e Bigongiari.


Lega Massarosa

(Visitato 51 volte, 1 visite oggi)

Carlo Bigongiari: “Stop ai tagli alla sanità, invertire la rotta”

Carlo Bigongiari: “Mano tesa alle aziende: a Massarosa c’è bisogno di posti di lavoro”