I big della politica a Massarosa per sostenere la candidatura di Carlo Bigongiari, candidato civico di centrodestra sostenuto dalle liste Per Massarosa, Lega e Forza Italia

Lunedì 27 settembre sarà a Massarosa il leader della Lega Matteo Salvini. Il senatore sarà alle 12.30 al ristorante “Le Chandelle” in via Casa Rossa per un pranzo a sostegno del candidato sindaco Bigongiari: è la seconda volta che il leader della Lega viene in Versilia per sostenere Bigongiari, dopo averlo fatto questa estate in Versiliana. Per prenotazioni per il pranzo: 329.1692677 e 342.8004001.

Il giorno successivo, martedì, alle 11.30 sarà a Massarosa assieme a Carlo Bigongiari il ministro per gli Affari regionali Maria Stella Gelmini. L’esponente di Forza Italia si fermerà nella sala del consiglio comunale a Massarosa a discutere su come riuscire a portare a Massarosa fondi e risorse del Pnrr. 

Sempre martedì 28 settembre, ma in orario da definire, arriverà a Massarosa anche il ministro del turismo del governo Draghi, il senatore della Lega Massimo Garavaglia. Incontrerà i cittadini durante un appuntamento organizzato al ristorante Le Rotonde di Massaciuccoli. “Andremo a presentare al ministro – ha spiegato la scorsa sera Carlo Bigongiari alle associazioni ambientaliste del territorio – tutte le nostre idee per un turismo sostenibile e alternativo alla costa. Una sponda importante per cercare finanziamenti per attuare le nostre idee a servizio della comunità”. 

(Visitato 73 volte, 1 visite oggi)

Cambio al vertice Lega Versilia “Storica”, Omar Mallegni nuovo commissario

Elezioni Massarosa, Simona Barsotti: le nostre proposte per il rilancio dell’agricoltura