Influencer, blogger e Vip stranieri promuovono Pietrasanta nel mondo. Dopo aver sfondato il tetto dei 300 mila hashtag #Pietrasanta su Instagram e raggiunto lo straordinario risultato della seconda pagina Facebook più seguita tra i comuni della Toscana con 51 mila followers grazie al progetto di comunicazione integrata #Pietrasanta365 promosso dall’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti, il fascino glamour della Piccola Atene continua a rimbalzare sui profili di bloggers, influencer, attrici, modelle, imprenditori e personaggi famosi stranieri che hanno trascorso le loro vacanze in città tra mare, cultura, ristoranti e life style. Momenti che non hanno certo esitato a raccontare facendoli rimbalzare tra stories e post. Se molti dei personaggi sono sconosciuti o quasi in Italia, nel loro paese sono volti noti molto seguiti sui social. Un loro post vale migliaia di condivisioni, like e visualizzazioni ed indirettamente promozione spontanea per Pietrasanta e la Versilia.

Scorrendo tra i migliaia di post di Instagram è impossibile non imbattersi in Yanina Studilina ed i suoi 640.000 followers. Yanina è un’attrice, modella, presentatrice della tv russa. Yanina, oltre alle foto ci mostra anche due video: in uno racconta la sua vacanza sulla scia del benessere e del relax sulla spiaggia e in un altro la vediamo volteggiare sotto le coloratissime girandole che hanno decorato la città quest’estate o davanti al Duomo.

Tra le più seguite, che hanno trascorso un periodo di vacanza nella nostra città, ci sono Tatiana Likhina, modella internazionale ed immagine di alcuni marchi di abbigliamento stranieri, l’ex ciclista professionista, ora manager della moda ErikaAmerikaVibes con l’immancabile bicicletta sullo sfondo, a riprova di come questa piccola perla naturalistica e architettonica abbia conquistato anche gli sportivi più appassionati.

Ed ancora il blogger Louis Lafata, la giovane politica biellorussa Polina Gordienko e MaxBerin poliedrico imprenditore che si occupa di aviazione amante dell’arte e della musica. Proviene dal mondo la splendida modella kazhako russa Korlan Madi, che adesso vive in Italia, brand director e manager di moda, top fashion influencer che  ha scelto proprio Piazza Duomo per le sue foto di moda. A Pietrasanta è arrivata anche la coppia di Travel blogger franco inglese Familyof5swiss che esplora il mondo con tre bambini. Incoronati Ambasciatori del turismo svizzero nel 2020 lanciano un messaggio bello, forte ed importante: la disabilità non impedisce in alcun modo ad una famiglia unita di esplorare il mondo. La lista degli influencer social prosegue con Eugenia Shidlovskaya, artista, fotografa d’arte e viaggiatrice che con la sua sensibilità e simpatia racconta l’Italia famosa e sconosciuta.

Per informazioni sui prossimi eventi vai su www.comune.pietrasanta.lu.it, gruppo Facebook “Pietrasanta Eventi, Instagram “Pietrasanta Eventi” oppure iscriviti al servizio di messaggistica WhatsApp al numero di telefono 366 699 3039 inviando un messaggio con il seguente testo: “Attiva iscrizione – Nome e cognome – Città di residenza” (esempio: Attiva iscrizione Mario Rossi Pietrasanta).

(Visitato 167 volte, 1 visite oggi)

Campo Pedonese, il comune a caccia di nuovi finanziamenti per salto di qualità impianti sportivi

Sinistra Italiana Viareggio: “Difendiamo i nostri alberi, ci sono provvedimenti da adottare subito”