Congresso Anpi a Pietrasanta sabato 20 novembre

La sezione “Gino Lombardi” dell’Anpi, in preparazione delle assise nazionali del prossimo anno, terrà il congresso ordinario sabato 20 novembre, con inizio alle ore 15, alla Casa del Popolo a Solaio (Pietrasanta). All’appuntamento sono stati invitati gli oltre 170 iscritti alla sezione e rappresentanze di  organizzazioni politiche, sindacali e associative antifasciste.

“Si tratta di un importante  appuntamento – ha detto il presidente della Sezione, prof. Giovanni Cipollini – non solo come momento preliminare ai congressi provinciale e nazionale, ma per l’organizzazione interna della sezione, che intendiamo rafforzare in vista dei numerosi impegni per diffondere e valorizzare il patrimonio storico e ideale dell’antifascismo e della Resistenza, a livello nazionale e locale”.

L’assemblea, oltre ad eleggere i delegati al congresso provinciale, provvederà alla discussione e approvazione del documento nazionale, e al rinnovo degli organi statutari della sezione. Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare.

Per l’accesso in sala sono necessari green pass e mascherina. L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle normative in vigore anti Covid.

Ti protrebbe interessare

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Alla scoperta dei segreti del parco, laboratorio per bambini

Sospensione del ricevimento libero all’ufficio edilizia a Pietrasanta