Grande successo al Teatro Comunale di Pietrasanta per il debutto della stagione di prosa 2021-22

E’ stato salutato con un tripudio di applausi il primo spettacolo della stagione di prosa del Teatro Comunale di Pietrasanta messa a punto dalla Fondazione Versiliana con la consulenza artistica di Massimo Martini e insieme al Comune di Pietrasanta e Fondazione Toscana Spettacolo.

pubblico in fila al Teatro Comunale per il controllo del green pass
Grande successo al Teatro Comunale di Pietrasanta per il debutto della stagione di prosa 2021-22 3


Un grande successo crollato dal tutto esaurito in sala e da un pubblico entusiasta, che ha riso alle esilaranti battute di Maria Amelia Monti e Marina Massironi protagoniste de “Il marito invisibile”, ed ha manifestato la gioia di poter tornare a teatro trovando anche un ambiente completamente rinnovato grazie all’imponente opera di restauro realizzata dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Alberto Stefano Giovannetti.

“Ieri sera – commenta il presidente della Fondazione Versiliana Alfredo Benedetti – abbiamo assistito a un evento che ha assunto un carattere di straordinarietà dopo il lungo stop imposto dalla pandemia alla stagione di prosa. Il pubblico ha risposto molto positivamente : si è messo ordinatamente in fila al controllo green pass per entrare a teatro e rispettato tutte le misure di sicurezza. Ma soprattutto ha apprezzato lo spettacolo che abbiamo proposto: tutti sono usciti con un carico di buone emozioni e con il sorriso sulle labbra. Era quello che volevamo. Possiamo dire di aver ben superato il primo banco di prova di questa nuova avventura e di essere partiti più che mai con il piede giusto.”

Alfredo Benedetti presidente Fondazione Versiliana e1637756362494
Grande successo al Teatro Comunale di Pietrasanta per il debutto della stagione di prosa 2021-22 4

Il prossimo appuntamento con la prosa al Teatro Comunale di Pietrasanta è in programma per giovedì 9 dicembre, quando alle 21.00 sarà in scena la comicità di Ale e Franz, attesissimi protagonisti del loro nuovo spettacolo “Comincium”. Info www.versilianafestival.it

Ti protrebbe interessare

La comunità internazionale si mobilita per Pietrasanta Capitale

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

miele

MIELE: COLDIRETTI TOSCANA, PRODUZIONE TORNA A CRESCERE, E’ TRA LE MIGLIORE DEGLI ULTIMI DIECI ANNI