La Misericordia di Piano del Quercione organizza per domenica 12 dicembre, la “Pedalata di Natale”. Una ciclopedalata in atmosfera e musica natalizia insieme a Babbo Natale, aperta a tutti, adatta a grandi e piccini, obbligatoriamente accompagnati da un adulto, con l’obiettivo di sostenere e portare un sorriso all’Associazione L’Albero di Ohana Onlus.

La pedalata rigorosamente in costume con accessori e addobbi natalizi alla bici.

Partenza ore 10:00 da Piano Del Quercione – ritrovo dalle ore 9:15 sul piazzale della Chiesa Via Papa Giovanni XXIII PercorsoStiava con saluto degli amici Avis Stiava e Misericordia Stiava– Piano di Conca- Massarosa centro storico, con tappa finale presso il Il Giardino di Manipura con rinfresco offerto dal Circolo mcl piano del quercione e possibilità di pranzo con picnic con cestino di prodotti bio a km0 nel Giardino di Manipura.

Esperienza gourmet indimenticabile sulle rive del laghetto di Manipura tra i fiori e le piante officinali del Giardino Botanico con possibilità di visita guidata e degustazioni di prodotti locali della BioBottega Oligea e delle eccellenze enogastronomiche di Massarosa. Su richiesta il menù dei cestini.

Prenotazione obbligatoria entro sabato 11 dicembre. [email protected] Cell. +39 351 6516816.

Per chi non in possesso del mezzo Grazie alla collaborazione con Bike Love Versilia potrai prendere la tua bici, se lo vorrai con un piccolo contributo volontario, direttamente il giorno della partenza. Per tale esigenza sarà necessaria una pre- iscrizione, entro e non oltre, sabato 11 dicembre ore 13:00 chiamando il numero 324 6383326 Gianni.

Costi: La ciclopedalata, a scopo benefico, prevede una quota di partecipazione: Adulti: 5,00 €Bambini: 2 € (fino a 16 anni)Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di mascherina protettiva che dovrà essere indossata, in alcune brevi soste, che avranno luogo, durante il percorso. Ai partecipanti sarà richiesto il Green Pass nel rispetto dei Protocolli anti Covid.

Iscrizioni: sarà possibile iscriversi il giorno stesso della ciclopedalata ma è fortemente consigliata la pre iscrizione o tramite contatto telefonico al n° 349 8485492 Michele o presso alcuni esercenti della frazione, tra cui:⇨ Alimentari Bertolucci Via Sarzanese Nord n° 2280⇨ Circolo MCL Via Papa Giovanni XXIII (accanto la Chiesa)Con la partecipazione di Bike love Versilia- Circolo MCL- Lions Club Massarosa- Avis Stiava – Misericordia di Stiava- Giardino di Manipura, Oligea-

(Visitato 50 volte, 1 visite oggi)

“Delibere all’ultimo minuto e niente dirette del consiglio comunale, così non va”

Keu a Montramito, avviato l’iter per la caratterizzazione del sito