L’Antro del Corchia nel (Comune di Stazzema) resta aperto tutti i giorni dal 18 dicembre al 9 gennaio, con la sola eccezione dei giorni di Natale e Capodanno.

Durante le feste la visita alla Grotta più grande d’Italia sarà impreziosita dall’esposizione lungo il percorso dei presepi artigianali realizzati dalle scuole del territorio: al termine del tour ogni visitatore potrà votare il presepe preferito e quindi contribuire ad eleggere il vincitore; la classe realizzatrice del presepe vincente otterrà un premio in denaro da spendere per materiale scolastico.

La temperatura in grotta resta costante durante tutto l’anno e quindi i visitatori, che d’estate possono godere di un ambiente più fresco rispetto all’esterno, ora troveranno ad attenderli un piacevole tepore.

Tutte le informazioni utili su orari e visite sono reperibili sul sito www.corchiapark.it o al numero di telefono della biglietteria 0584/778405.

La prenotazione non è obbligatoria, ma è comunque consigliata e può essere effettuata telefonicamente chiamando la biglietteria.

(Visitato 117 volte, 1 visite oggi)

Un libro fotografico per i 25 anni dell’alluvione di Cardoso e Fornovolasco

Giovedì 23 dicembre al CRO di Pietrasanta la grande musica d’autore italiana