Cambio alla direzione del Consorzio Le Bocchette, l’area industriale di Capezzano Pianore: si è infatti insediato questa mattina il nuovo direttore, dott. Andrea Freddolini, che prende il posto della dott.ssa Chiara Serreli.

Freddolini è stato accolto dal Presidente Guido Puccinelli e dalla Vice Presidente Arianna Dati come rappresentanti del Consiglio di Amministrazione e delle aziende consorziate.

Freddolini, precedentemente in carica nello staff del Sindaco Alessandro Del Dotto, va a sostituire il ruolo che per 15 anni è stato ricoperto da Chiara Serreli.

“Voglio ringraziare Chiara – dichiara il Presidente Guido Puccinelli a nome di tutti i consorziati – per tutto quello che ha costruito nel corso degli anni. La sua figura è stata molto importante per la crescita del Consorzio: sotto la sua gestione è stato riconosciuto come “Zona APEA” e si è consolidato ancora di più il legame tra le aziende e il territorio, vista la recente riqualificazione ambientale dell’area. Non possiamo che augurarle buona fortuna per il futuro.”

“Siamo felici di poter dare il benvenuto ad Andrea – le parole della Vice Presidente Arianna Dati – con il quale auspichiamo una lunga e fruttuosa collaborazione, per affrontare le nuove sfide e ideare nuovi progetti per la valorizzazione dell’area “Le Bocchette” e delle aziende che vi risiedono”.

(Visitato 989 volte, 1 visite oggi)

Turismo, la regione finanzia riqualificazione di alberghi e strutture di accoglienza

Balneari, Giani: “Va introdotto sistema di indennizzi alle aziende