Il Comune di Seravezza ha indetto un bando di concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un funzionario amministrativo contabile da assegnare al settore economico finanziario e tributi, con inquadramento alla categoria D, posizione economica 1, di cui al vigente CCNL del comparto Funzioni locali.

Il profilo professionale richiede competenze nella contabilità finanziaria ed economico-patrimoniale, organismi partecipati, tributi locali e procedimenti di riscossione volontaria e coattiva, fiscalità degli enti locali (IVA, IRPEF, IRAP), aspetti giuridici ed economici della gestione del personale degli enti locali (applicazione del CCNL di categoria e chiarimenti ARAN e Funzione Pubblica, programmazione della spesa, costituzione del fondo delle risorse decentrate), procedure di programmazione, acquisizione e gestione di beni, servizi e lavori pubblici.

Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 24 marzo, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Comune di Seravezza – Servizio di Gestione del Personale – via XXIV maggio, 22 – 55047 Seravezza (LU), oppure a mano all’ufficio protocollo o, in alternativa, via PEC all’indirizzo [email protected].

Si ricorda che la posta elettronica certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata. Non sarà ritenuta valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata o se trasmessa da una casella di posta elettronica certificata diversa dalla propria a meno che la domanda non sia sottoscritta con firma digitale.

Sul sito del Comune, nell’area amministrazione trasparente – pagina bandi di concorso – sono disponibili il bando integrale e il modulo della domanda di partecipazione al concorso.

(Visitato 242 volte, 1 visite oggi)

Una nuova palestra per la scuola primaria Frediani: approvato il progetto di fattibilità

8 Marzo, le iniziative a Seravezza