Nella mattinata di ieri, personale della Polizia di Stato del Commissariato PS di Viareggio – Squadra Anticrimine, hanno notificato a un 49enne di origini campane, detenuto presso la Casa Circondariale di Lucca per altra causa, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Lucca, per il reato di spaccio di stupefacenti. 

Nello specifico la richiesta di custodia cautelare avanzata dal PM, fa riferimento ad un’indagine dei Poliziotti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Viareggio, nata a seguito dell’arresto dell’uomo effettuato in data 19.06.2021, poiché trovato in possesso di numerosi dosi di eroina destinate allo spaccio.

Lo stesso veniva nuovamente arrestato in data 30.07.2021 per inottemperanza alla misura cautelare applicatagli in occasione del primo arresto.

A seguito dell’arresto del 19 giugno 2021, gli agenti portavano avanti un’intensa attività investigativa che permetteva, agli stessi, di portare alla luce l’attività di spaccio di eroina messa in atto da l’uom. a Viareggio nel periodo che va da maggio ad agosto del 2021, riuscendo ad identificare numerosi clienti abituali e documentare un cospicuo numero di cessioni di sostanza stupefacente. 

(Visitato 508 volte, 1 visite oggi)

Danneggiata ambulanza posteggiata con un paletto, identificato il responsabile

Divieto di pesca alle arselle per i pescatori di pesca sportivi ricreativi nel mese di aprile