Domani, giovedì 24 marzo, alle ore 12:00 sarà inaugurato il nuovo Spazio Enel di Pietrasanta in via Aurelia Nord 27. I nuovi sportelli, innovativi e funzionali, saranno un punto di riferimento, a partire dalla primavera e dalla la stagione estiva, sia per l’assistenza relativa alle forniture elettricità e gas con Enel Energia sia per le opportunità di risparmio in bolletta e di efficienza energetica. 

Il taglio del nastro si terrà alle ore 12:00 alla presenza di rappresentanti istituzionali e di Enel Energia nonché di Ecofield, partner di Enel Energia specializzato nell’attività di consulenza e di efficienza energetica che gestirà lo Spazio Enel.

Presso i nuovi locali sarà possibile conoscere le proposte di Enel Energia per elettricità e gas, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alle proprie forniture e usufruire delle numerose opportunità per l’efficienza energetica. Tutti i dettagli dell’attività del nuovo Spazio Enel saranno illustrati durante l’inaugurazione, che si svolgerà all’aperto senza assembramenti e nel rispetto delle distanze di sicurezza.

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)

La lapide di Sant’Anna alle Fosse Ardeatine, legare per sempre due luoghi di sofferenza e di memoria

Versilia Pietrasanta Volley monopolizza le semifinali territoriali