Dopo il successo dell’edizione Forte dei Marmi che ha scatenato la corsa alle prenotazioni (il prodotto sarà in distribuzione a giugno), ecco che anche Viareggio (Lucca) arriva il Monopoly personalizzato, la cui uscita sul mercato è prevista per febbraio 2023. L’imprenditore Michael Rothling, a capo della multinazionale di giocattoli Dimian, ha infatti ottenuto la licenza dalla Hasbro per raddoppiare la scommessa in Versilia. Il progetto di Viareggio, come quello di Forte dei Marmi, avrà anche una finalità solidaristica con donazioni ad associazioni che operano sul territorio. Inoltre legati al brand Monopoly ci saranno una serie di eventi sempre per sostenere le diverse realtà impegnate nel settore socio-assistenziale. Come per dell’edizione di Forte dei Marmi, il gioco di Viareggio (caratterizzato dal packaging con il cuore a rombi dagli iconici colori bianco e rosso del Monopoly a simboleggiare l’amore dei viareggini per la loro città) sarà il limited edition reperibile solo dagli sponsor che avranno una propria confezione personalizzata.  “La risposta degli operatori del territorio è stata incredibile – afferma Michael Rothling -. con molte attività che mi hanno contattato per essere inserite nel tabellone. Pochissimi sono infatti gli spazi rimasti e, come accaduto per Forte dei Marmi, sarà possibile scoprire, attraverso il gioco, i luoghi del cuore tra ristoranti di livello, hotel di lusso, cantieri navali, stabilimenti balneari, boutique e store importanti”.

(Visitato 408 volte, 1 visite oggi)

Divieto di pesca alle arselle per i pescatori di pesca sportivi ricreativi nel mese di aprile

Spaccio, un arresto alla stazione di Torre del Lago