CHIELLO sarà in tour quest’estate nelle principali venue estive ed è finalmente pronto a conquistare i palchi con OCEANO PARADISO LIVE 2022

I 4 concerti precedentemente previsti nei club di Milano, Roma, Napoli e Firenze sono spostati all’interno del calendario estivo in quanto le norme restrittive in vigore fino al 31 marzo 2022 hanno rallentato la preparazione della tournée causando ritardi nella produzione e nell’allestimento.

L’artista – parte del roster di MK3, agenzia di Management, Booking e Generatore di Successi guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli, riferimento nel panorama dello showbiz nazionale – è pronto a portare i suoi successi in un live brillante e sorprendente.

Durante il tour, sarà accompagnato da una band d’eccezione capitanata dal suo produttore di fiducia, Colombre, alla chitarra. Oltre a lui, Fausto Cigarini (Franco126, Reverie) al basso e al violino; Francesco Bellani (Tutti Fenomeni, I Cani) alle tastiere; Giulia Formica (Julie Ant) alla batteria.

I biglietti delle date indoor di Milano, Napoli e Firenze restano validi per le nuove date corrispondenti.  Per i possessori dei biglietti della data di Roma dell’Atlantico del 19 maggio 2022 che volessero partecipare alla data di recupero di Villa Ada del 26 giugno 2022 devono andare su www.magellanoconcerti.it o contattare [email protected].

I biglietti per le date outdoor e per i recuperi delle date indoor saranno disponibili a partire dalle ore 16:00 di oggi, mercoledì 6 aprile 2022. Info www.magellanoconcerti.it e www.ticketone.it.

(Visitato 52 volte, 1 visite oggi)

Musica: Twenty One Pilots 8 Luglio al Lucca Summer Festival

Puccini festival Accademy, le audizioni riprendono il 13 aprile