La filiale di Lucca di ETJCA – Agenzia per il lavoro 100% made in Italy organizza martedì 19 aprile 2022 presso un proprio cliente strategico a Marina di Pietrasanta (LU) un Recruiting Day per il settore ho.re.ca dedicato alla selezione di personale per il periodo estivo.

La selezione si focalizza sulla ricerca di addetti cucina, come capi partita, commis e lavapiatti, e personale di sala, come camerieri, runner, sommelier e aiuto sommelier, per un totale di 12 persone.

Vengono inoltre ricercati 3 baristi, di cui un responsabile beverage e uno per il bar, un bagninoun addetto alle pulizie e una hostess con conoscenza delle lingue.

Gli interessati possono presentarsi portando il proprio curriculum vitae presso il cliente in Lungomare Roma, 96 a Marina di Pietrasanta, dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Non è prevista una preiscrizione e i candidati possono fare riferimento al seguente indirizzo e-mail: [email protected].

ETJCA, attraverso queste iniziative è vicina a chi è alla ricerca di una posizione lavorativa, consentendogli di entrare in contatto con nuove opportunità professionali.

(Visitato 145 volte, 1 visite oggi)

Una “Pasqua ad arte” con i segreti del collage

L’arte del giardino di scena a “Marina in Fiore”