La Polizia di Stato ha messo fine alla fuga di un cittadino rumeno di 50 anni, questa mattina, martedì 23 maggio 2022. L’uomo è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Firenze.

Gli agenti della Squadra Anticrimine durante il controllo del territorio hanno notato un piccolo gruppo di tre individui che si guardavano intorno con un atteggiamento sospetto nella zona di piazza Mazzini a Viareggio. Dopo essersi avvicinati, gli agenti hanno richiesto i documenti alle tre persone, ma uno di loro ha provato immediatamente a fuggire . Gli agenti si sono lanciati all’inseguimento riuscendo a bloccarlo dopo una breve corsa e, all’interno del suo marsupio, hanno trovato una carta d’identità italiana che apparteneva al fuggitivo.
Un controllo rapido alla centrale ha permesso di scoprire la ragione della fuga: il sospettato romeno aveva un mandato di arresto pendente e doveva scontare una condanna di 5 anni e 6 mesi per reati gravi, come violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia.
Di conseguenza, gli agenti hanno dichiarato l’arresto del 50enne.

(Visitato 511 volte, 1 visite oggi)

Cittadino marocchino accompagnato al CPR dopo diversi reati

Da Torre del Lago allo stadio Olimpico di Roma: la festa dello sport a scuola