Per la stagione balneare 2022, il Comune di Camaiore informa che saranno disponibili 136 posti ombra ad uso sociale sulle aree limitrofe ai varchi di accesso pedonale al mare, zona levante e su parte di arenile di Piazza C. Castracani:

    • 1) 96 ombrelloni di 16 stabilimenti balneari (n.6 per ogni concessionario) limitrofi ai varchi pubblici a mare siti nella zona di levante, in concessione al Comune di Camaiore;

    • 2) 20 ombrelloni dagli stabilimenti balneari limitrofi a Piazza C. Castracani (Ilva e Miraggio, n.10 ciascuno) – per un numero di 10 ciascuno;

    • 3) 20 ombrelloni dagli stabilimenti balneari limitrofi alla Piazza Matteotti,  (Cristallo e Marusca, n.10 ciascuno).

Posso fare domanda i nuclei familiari con certificazione ISEE (in corso di validità) non superiore a 15mila euro, oltre Associazioni ed Enti del territorio aventi scopi umanitari, sociali e sanitari in favore di cittadini assistiti.

Si precisa che l’autorizzazione concessa a Enti ed Associazioni potrà essere rilasciata per un periodo superiore ai trenta giorni, mentre quella concessa a nuclei familiari sarà rilasciata per un periodo di sei settimane (con possibilità di proroga per ulteriori sei settimane in relazione ai posti ombra ancora disponibili).

___________________________

(Visitato 122 volte, 1 visite oggi)

Balneari, Zucconi e Lollobrigida: “Stracciare Bolkestein dal DDL Concorrenza”

Charity Doll, la bambola di beneficenza made in Forte dei Marmi