Montascale uno strumento per abbattere le barriere

Salire e scendere sono i movimenti più comuni che svolgiamo durante la giornata, probabilmente più di quanto noi stessi ci rendiamo conto, però arriva un momento in cui, per un motivo o per un altro, quest’azione inizia a diventare impossibile o molto difficile da compiere. Non temete però perché questa barriera come è stata costruita può essere abbattuta grazie a uno strumento comunemente noto come montascale. Quest’ultimo vi permetterà di fare nuovamente il solito sali e scendi ma stavolta con una comodità superiore e in totale relax. 

Il montascale supera anche il passare degli anni

Il tempo, che si voglia o meno, passa per tutti e quando ciò accade è necessario capire che è il momento di mettere da parte l’orgoglio e trovare un modo per compiere azioni, prima semplici e ora non più, anche utilizzando degli strumenti. Per salire e scendere le scale vi viene in aiuto il montascale per anziani, questo strumento riuscirà con facilità a trasportarvi su e giù in modo sicuro e senza sforzo, occupando pochissimo spazio e permettendo il normale utilizzo delle scale ad altre persone. Per quanto riguarda il prezzo invece non c’è da preoccupasi: avrete la possibilità di richiedere un preventivo gratuito. Se però il costo vi sembrerà ancora troppo alto c’è anche la possibilità di acquistarne uno usato. Il valore del macchinario non è dato a priori ma dipende dal tipo di scala che dovrà salire e dal modello che sceglierete. 

Un nuovo strumento contro la disabilità

La disabilità fisica non può e non deve essere un ostacolo per la vostra vita quotidiana, sopratutto in casa vostra. Per questo un macchinario come il montascale per disabili, nuovo o usato, riuscirà a farvi continuare a vivere spensieratamente, per questo scopo i montascale vengono adattati alle vostre esigenze e alla natura della vostra disabilità. Essi sono progettati per essere sicuri e confortevoli per l’utente, in tale senso vengono resi più silenziosi e compatti per rendere la vita un po’ più piacevole. Il prezzo, anche se può sembrare proibitivo, dipende da vari fattori come la forma delle scale, che siano scale dritte, scale curve o scale girevoli o a chiocciola, e dal modello di montascale che sceglierete. Per sapere quanto vi verrà a costare sarà possibile richiedere un preventivo gratuito o una consulenza direttamente a casa vostra. 

Salire e scendere le scale non è mai stato più semplice

Il montascale vi cambierà la vita o meglio vi riporterà a quella normalità a cui tanto eravate abituati. Riscoprite il piacere di salire e scendere le scale senza alcuna difficoltà e fatica con il massimo del comfort, comprate un macchinario che rispetti i vostri problemi motori e che si adatti perfettamente a voi. Un esempio efficace è il montascale a poltroncina, idoneo per gli anziani o una servoscala a pedana perfetto per i disabili. Godetevi al massimo questo prodotto e vivete insieme ad esso quella normalità che prima vi era stata tolta e che adesso, almeno in parte, siete finalmente riusciti a recuperare.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

ARRIVA IL FESTIVAL DI TEATRO GIOVANILE “CORPI CELESTI” DI TEATRO RUMORE

Inaugurato il primo parco della Versilia in comunicazione aumentativa: inclusione e accessibilità