Due settimane di musica, dibattiti e cucina popolare, con ospiti da tutta Italia.

Dal 30 giugno nella cornice del Parco Giuseppe Del Soldato, accanto alla Brilla, si svolgerà la Festa di Liberazione di Massarosa, promossa dal Circolo comunale del Partito della Rifondazione Comunista, assieme alle federazioni di Lucca e della Versilia.

Nel corso della prima serata, si svolgerà l’esibizione di Bianco, mentre nel fine settimana saranno previste venerdì quella dei BeFolk, sabato Ultras Bogotà e domenica Afroquiesa Orchestra.

Importanti saranno anche le iniziative a carattere politico, che inizieranno venerdì sera, con il talk di approfondimento sulla Cina condotto da OttolinaTV, e proseguiranno sabato con la presentazione del libro di Virginio Monti “La questione ebraica in provincia di Lucca”, e domenica con il dibattito sulle prospettive della sinistra radicale sul territorio, con esponenti delle liste della sinistra di alternativa che hanno partecipato negli ultimi anni alle competizioni elettorali della provincia.

Oltre alle cucine, che apriranno tutte le sere alle ore 20, e al bar, saranno inoltre presenti gli stand di numerose associazioni culturali del territorio.

(Visitato 184 volte, 1 visite oggi)

DAP Festival Pietrasanta, gli spettacoli del 30 giugno

DAP Festival Pietrasanta, gli spettacoli di venerdì 1 luglio