Festival – Oltre l’Ipnosi di massa: il permesso di essere Felice. Diventare agente  del cambiamento

conferenza di Lucia Giovannini

Il video di Lucia sull’ipnosi di massa è stato condiviso da milioni di persone in rete e questo ha spinto tanti a chiederle notizie su come uscire da questa situazione.
La conferenza risponde a questa richiesta e fa molto di più, perché Lucia andrà in profondità e ti aiuterà a capire come affrontare l’ipnosi di massa e come liberarti, ovvero come riuscire a vivere una vita felice, serena e in equilibrio in mezzo a tutta questa follia.

In più, potrai scoprire come aiutare gli altri a fare lo stesso, tanto da diventare un vero e proprio facilitatore del cambiamento nel mondo.

I temi della conferenza esperienziale:

  • ❂ Come riconoscere l’ipnosi di massa, diventarne indenni e aiutare gli altri nello stesso percorso;
  • ❂ Come riuscire a rimanere centrati, sereni equilibrati in questo mondo folle, tanto da diventare facilitatori del cambiamento nel mondo;
  • ❂ I 3 tipi di lockdown provocati dall’ipnosi di massa e come riconoscerli all’istante;
  • ❂ Le 4 vie per uscirne e le relative domande di autocoaching, che permettono di attivare il pensiero critico e trovare le proprie risposte personalizzate.

Lucia sarà inoltre a disposizione per rispondere alle domande del pubblico.

Biografia

Lucia è autrice di bestseller tradotti in oltre 8 lingue che hanno aiutato migliaia di persone nel mondo a vivere meglio.

Tra le sue opere, Tutta un’altra vita, Mi merito il meglio, Libera la tua vita, Il Permesso di Essere Felice, Il Crudo è servito, oltre che diversi dvd e cd formativi.
È membro dell’American Psychological Association, co-fondatrice di BlessYou International, e co-direttrice della scuola di PNL, Neurosemantica e Coaching LUCE® Libera Università di Crescita Evolutiva e nel 2008 ha creato il metodo Tutta un’altra vita® e il metodo di Breathwork LifeBreath®. È inoltre la coordinatrice europea del Movimento del Labirinto Veriditas.

Lucia è l‘insegnante degli insegnanti del metodo Louise Hay per Italia e la Svizzera italiana ed è stata definita da media prestigiosi come The Times of India, Marie France Asia e La Stampa, “la Louise Hay italiana”.

Da circa 30 anni tiene corsi e conferenze per privati ed aziende, in tutta Europa e Asia. Nel suo lavoro si innesca una particolare sinergia tra coaching transpersonale, pratiche ispirazionali e antichi rituali, rendendo i suoi seminari qualcosa di unico ed originale ed è conosciuta per la chiarezza, la sincerità e l’ispirazione del suo formidabile lavoro.

“Da sempre cerco di migliorare me stessa e la vita di chi ho intorno: persone, animali, il Pianeta. Da sempre mi adopero per i diritti di chi non ha voce, un impegno preso da bambina sotto il cielo dell’Africa, una promessa che, ogni giorno, sono felice di onorare.”

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

Villa Argentina: sabato 2 luglio il recital pianistico di Chiara Battiato allieva del Boccherini di Lucca

Mosaica Festival 2022: 3 Luglio Festival – In Alto i Cuori