L’arte di essere Raffaella Carrà” sarà il titolo del primo incontro che vedrà ospite Paolo Armelli, autore dell’omonimo libro, nonché critico e opinionista di libri, serie tv, spettacolo, costume e società per riviste come Wired, Vogue, Vanity Fair, Donna Moderna, Link e altre. Nel 2020 ha cofondato QUiD Media, una piattaforma di informazione e cultura Lgbtq+ che è un profilo Instagram, una newsletter e un podcast, e dallo stesso anno è codirettore artistico del MiX Festival Internazionale di Cinema Lgbtq+ e Cultura queer. 

Con “L’arte di essere Raffaella Carrà”, a un anno dalla scomparsa della regina della televisione italiana, Armelli celebra una donna straordinaria attraverso dieci piccole “regole”. Per imparare a dare valore alla propria persona, soprattutto quando gli altri non lo fanno. A mettersi in gioco e non avere rimpianti. Ad amare la propria unicità. Per vivere tutti un po’ meglio. 

A moderare l’incontro Andrea Geloni, della Libreria Nina di Pietrasanta. 

Gli organizzatori – Claudia Dinelli, Lorenzo Borzonasca, Simone Coppini, Francesco Fiori e Mirko Tomagnini – ringraziano tutti coloro che stanno collaborando alla realizzazione degli incontri. 

La cultura è elemento fondamentale per il rilancio del territorio e siamo felici di poter contribuire ad esso con la quarta edizione di Parole d’Estate!

(Visitato 88 volte, 1 visite oggi)

Raffaele Citarella presenta il suo nuovo libro “Il sangue di tua sorella grida a me dalla terra” a Villa Argentina

Le notti dell’archeologia”, inedita versione outdoor