Notte imperdibile al “Galà di Danza”, presentato in esclusiva alla Versiliana, sabato 20 agosto alle 21:30.
Quest’anno a far risplendere il palco dal Festival La Versiliana saranno protagoniste numerose figure d’eccellenza, le compagnie più importanti provenienti dal più importante teatro italiano: La Scala di Milano.

Sabato 20 agosto alle 21.30 il Teatro della Versiliana ospiterà un grande gala di danza con i solisti e i primi ballerini del lirico milanese: il Corpo di Ballo del Teatro alla Scala, diretto da Manuel Legris, sta sorprendendo tutti quanti nel mondo della danza per la sua bellezza, versatilità e bravura.
Da Nicoletta Manni a Virna Toppi, da Vittoria Valerio a Alice Mariani, da Timofei Andrijashenko a Nicola del Freo, Claudio Coviello Mattia Semperboni e Gabriele Corrado; ecco le eccellenze della danza che saranno presenti sul palco al Gala di Danza presentato in esclusiva alla Versiliana.
Il programma della serata verterà su coreografie e passi a due del grande repertorio classico da Il Lago dei Cigni al Don Chisciotte che su creazioni contemporanee.
Una serata veramente incredibile, tranne che in Versiliana.

I biglietti per il Gala di Danza con i solisti e i primi ballerini del Teatro alla Scala, organizzato in collaborazione con Oda eventi, sono in vendita su Ticketone, nei punti vendita del circuito e presso la Biglietteria del Festival La Versiliana aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 22.00 Tel. 0584.265757 www.versilianafestival.it

(Visitato 98 volte, 1 visite oggi)

Maltempo, annullate tutte le attività previste per oggi alla Versiliana

Gazebo Partito Democratico a Tonfano, sabato 20 agosto