Harry, Newt e gli animali bibliofantastici: torna a Palazzo Mediceo un pomeriggio interamente dedicato ad Harry Potter, sabato (22 ottobre) alle ore 21.

Si tratta di una caccia al tesoro letteraria, promossa dall’Assessorato alla cultura, dedicata a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni che potranno partecipare all’evento anche con costumi e accessori a tema.

“Rivivere l’incredibile? Si può – si anticipa nella presentazione -. Basta un po’ di coraggio, un Palazzo che diventa, per una sera, una Scuola di magia e tanti personaggi che rinascono da Hogwarts per difenderci da Voldemort e Grindelwald con i loro spaventosi incantesimi”.

Insomma, un modo diverso per trascorrere un sabato sera d’autunno tra magia, avventura e tante sorprese, insieme a Harry Potter, Newt e ai suoi amici, in un evento animato da Massimo Pasquini.

L’ingresso è gratuito ma, prevedendo un massimo di 45 partecipanti, necessita di prenotazione – sino a venerdì -, dalle ore 14.30 alle 18.30 ai numeri 0584 757770/1 e 0584 757733, e-mail: [email protected].

L’attività si svolgerà tra la Biblioteca di Palazzo Mediceo e l’esterno, per questo in caso di maltempo sarà posticipata ad altra data.

(Visitato 188 volte, 1 visite oggi)

Inaugurazione primo defibrillatore del progetto “Battiti di cuore” a Seravezza

Quinto Forum Internazionale della Formazione, oggi la presentazione in municipio a Camaiore dell’evento di sabato e domenica