Il sindaco Bruno Murzi inserisce nel suo staff una figura di collegamento tra la comunità e l’amministrazione

Prenderà servizio da domani 26 ottobre fino alla conclusione del mandato con un incarico ex art. 90 D.Lgs. 267/2000 di componente dello Staff del Sindaco, Marco Drimonas.

“Questa amministrazione – afferma il primo cittadino – ha sempre puntato e continuerà a farlo alla realizzazione di opere pubbliche, nonché alla manutenzione straordinaria e ordinaria del territorio. E Marco Drimonas grazie anche alla sua profonda conoscenza di Forte dei Marmi , farà da supporto anche al consigliere ai Lavori Pubblici Enrico Ghiselli, aiutandolo nell’analisi e nel controllo dello stato di avanzamento dei lavori.”

Un incarico che prevede il supporto alle iniziative del Sindaco, con particolare riferimento ai rapporti con le frazioni e alla verifica delle segnalazioni dei cittadini sulle problematiche del territorio, collegamento con Uffici per le segnalazioni ricevute.

“Drimonas sarà inoltre di supporto a questa amministrazione – prosegue il Sindaco – per sviluppare un lavoro di collegamento tra i cittadini e il Palazzo comunale, trasferendo le segnalazioni recepite dalla nostra comunità direttamente agli uffici di competenza, cercando in questo di modo di accelerarne l’iter e la risoluzione delle stesse. L’inserimento di Drimonas nello staff sarà anche un modo per ridurre ulteriormente la percezione della distanza tra i cittadini e l’ente, una figura di riferimento e di collegamento tra la comunità e l’amministrazione comunale.”

Marco Drimonas si occuperà inoltre anche delle iniziative ed eventi stabiliti e proposti dall’Amministrazione Comunale, nonché di assistenza al Sindaco quale supporto alle attività istituzionali per l’organizzazione delle stesse.

Drimonas sarà inquadrato con contratto a tempo determinato parziale per 18 ore settimanali, applicando il trattamento giuridico ed economico previsto dalla contrattazione collettiva per gli Istruttori Amministrativi cat. C.

Ti protrebbe interessare

Concerto di musica sacra nella chiesa di S. Ermete a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione

25 aprile: Forte dei Marmi celebra l’80° Anniversario della Liberazione