Incidenti stradali, collisione tra due mezzi, Vigili del Fuoco liberano la conducente dalle lamiere

Alle ore 08:05 di questa mattina una squadra di vigili del fuoco del comando di Lucca, distaccamento di Viareggio, è intervenuta per prestare soccorso ad un’automobilista che era rimasta incastrata nella sua autovettura a seguito della collisione con un altro mezzo, mentre procedevano sulla A11 in direzione Firenze, all’altezza dell’uscita Lucca ovest.
La squadra ha provveduto a liberare la donna dalle lamiere e a consegnarla ai sanitari giunti sul posto.

Ti protrebbe interessare

Droga e vecchie condanne: due arresti in poche ore a Viareggio

Mauro Moretti

Dalla Cassazione al carcere: Moretti si costituisce dopo la sentenza sulla strage di Viareggio

Viareggio saluta il suo barbiere storico: Angelo Bonuccelli chiude la bottega dopo oltre mezzo secolo