Via alla vendita dei biglietti per la festa Canzonetta

Aperta la vendita dei biglietti per assistere alla prossima festa della Canzonetta e del teatro dialettale pietrasantino, in programma al comunale “Cesare Galeotti” di Pietrasanta dal 26 al 29 gennaio.

3DC6C5BC 90A0 41FE B2F3 F8220140CB9D
Via alla vendita dei biglietti per la festa Canzonetta 2

Per le prime tre serate (giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28, inizio spettacolo alle 21) il costo è di 10 euro per un posto in galleria e 11 per sedersi in platea; nella giornata della finale (domenica 29, inizio alle 16), invece, il prezzo è di 13 e 15 euro, rispettivamente per galleria e platea.

I biglietti sono in vendita presso l’ufficio Tradizioni Popolari del Comune, aperto in piazza Matteotti da lunedì a sabato, in orario 9-13 o presso le sedi delle dieci contrade in gara: Africa Macelli, Antichi Feudi, Brancagliana, Il Tiglio/ La Beca, La Collina, La Lanterna, Marina, Pollino Traversagna, Pontestrada e Strettoia.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Dal camice alle note: il veterinario/musicista viareggino Manuel Santini in finale a Livorno al Premio Scarpettini con “Mitologia”

Lucca Comics & Games compie 60 anni: una festa gigantesca tra leggende del fumetto, videogiochi e cultura pop