Sanlorenzo torna a Boot Düsseldorf, il principale salone europeo “indoor” dedicato al mondo della nautica, che torna in scena dal 21 al 29 gennaio 2023. Con un altro anno ricco di traguardi raggiunti alle spalle e tanti obiettivi ambiziosi fissati per il prossimo futuro, Sanlorenzo si presenta al primo appuntamento dell’anno portando in esposizione uno dei suoi ultimi modelli, che ha debuttato a Cannes 2022 ed è tra le più importanti novità della flotta yacht: SD90. Questo yacht è frutto di una strategia che ha radici solide nel passato ma che guarda al futuro del settore nautico con l’impegno e la determinazione necessarie per renderlo sempre migliore.

SD90 è uno yacht da 28 metri, entry level della linea SD, innovativo sotto molti aspetti: dall’efficienza della carena, studiata in collaborazione con Philippe Briand, alla ricerca dei materiali utilizzati per le finiture interne, puntando all’efficienza tecnologica trasversale. Hanno collaborato al progetto lo studio Zuccon International Project, che ne ha curato le linee esterne offrendo soluzioni inedite sia indoor che outdoor per garantire la massima vivibilità della barca, e Patricia Urquiola, che ha progettato gli interni in ottica green, con un approccio strettamente legato alla flessibilità e alla trasformabilità.

Nel 2023 Sanlorenzo è Project Partner del Blue Innovation Dock, la piattaforma di Boot Düsseldorf che riunisce visionari, investitori e personalità di rilievo per preparare il settore nautico ad un futuro legato alla sostenibilità, al clima e allo sviluppo di soluzioni responsabili per materiali, propulsione e molto altro.

(Visitato 182 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Slider

ultimo aggiornamento: 18-01-2023


Due sportelli di consulenza per le famiglie del Comune di Viareggio

Artigianato artistico, a Pietrasanta primo incontro verso l’ITS