Forte dei Marmi: incidente stradale spettacolare in via Duca d’Aosta, poco dopo le 8 del mattino. Un auto che percorreva la via in direzione monti ha perso il controllo e ha invaso il marciapiede abbattendo tavoli e arredi del ristorante TeraMare.

Grande spavento da parte delle persone presenti che sono accorse sentendo il grande frastuono. La paura nei primi momenti in cui è scattato l’allarme alle forze dell’ordine è stata tanta, anche perché l’orario del sinistro coincideva con l’ingresso delle vicine scuole elementari. La Polizia Municipale accorsa sul posto ha verificato che non c’erano altri coinvolti e ha svolto i rilievi di rito, effettuando tutti gli accertamenti necessari sullo stato del conducente, un 72enne residente a FdM.

Questi, ha ricevuto le prime cure del caso da parte dell’ambulanza del 118 interventuta sul luogo del sinistro, al momento sembra potersi escludere l’abuso di alcool. Per lui, si profila una sanzione per l’omesso controllo oltre alla rifusione delle spese per i danni arrecati all’attività commerciale.

(Visitato 3.167 volte, 1 visite oggi)

Rapinarono turista a Forte dei Marmi, 3 arresti a Napoli

Forte dei Marmi: identificati due guidatori che erano scappati dopo un incidente