Lunedì 10 aprile torna per la seconda stagione il Sunday Music Brunch sulla splendida terrazza dell’hotel Palace di Viareggio. Riapre il Blu Bar Roof, il bar del Palace Hotel che si affaccia sulla costa della Versilia. Si tornerà a sorseggiare un cocktail rinfrescante e buona musica con una vista davvero unica.
Si parte con il Sunday Music Brunch di “pasquetta”, il brunch alla carta in puro stile americano in perfetto equilibrio tra dolce e salato, i cocktails rivisitati ad hoc dalla barlady Giulia e il suggestivo dj set deep & disco con i vinili del Dj Jhonny Lambs, Guest e Rebecca Spencer. Il menù del brunch è alla carta ed è composto da portate differenti come uova, bacon e pancakes, sandwiches, toasts e bagel. A partire dalle 12.30 fino al tramonto sulla terrazza che si estende all’orizzonte, oltre il mare e il cielo.
Piatti unici e ricercati dai sapori internazionali accompagnati da cocktails abbinati e creati appositamente dalla bar lady Giulia. Ad arricchire l’ evento ci sarà la selezione musicale proposta dal Dj Johnny Lambs- The Music Lawyer , con un dj guest a sorpresa insieme alla live performance della cantante Rebecca Spencer.
“Abbiamo voluto creare un evento per la stagione primaverile” – dice l’organizzatore Lamberto Petri – “sulla scia di MEDITERRANEE, l’aperitivo del mercoledì che la scorsa stagione ha animato ogni quindici giorni la Versilia. Oltre ad un ottima selezione di cocktails a fare da “core bussiness” è la ricerca e selezione di musica in vinile che spazia da sonorità funk, disco, boogie alla deep house.”
“Mi ritengo molto soddisfatto della riuscita e del successo di questo evento sia in termini di numeri che di prestigio” – dice Petri – “grazie ad un perfetto connubio tra la location e la selezione musicale. Tutto questo è stato reso possibile grazie all’opportunità e alla lungimiranza della proprietà e del direttore che hanno creduto in questo progetto e alla collaborazione di tutto lo staff dell’hotel.” La prossima data in programma è quella di martedì 25 Aprile e, da confermare, il 14 e 28 maggio.
Ingresso solo su prenotazione o lista nominale telefonando allo 0584. 46134.