A Viareggio il primo evento live organizzato da Tabloud. La scelta della spettacolare terrazza vista mare dell’ Hotel Palace sarà sicuramente vincente.
Tabloud è una piattaforma rivoluzionaria che apre le porte ad un modo diverso di vivere e condividere la musica. É una community di artisti e musicisti all’interno della quale viene dato risalto alla naturale sinergia tra arte e musica, con opere grafiche ispirate da un brano o dedicate ad un musicista.
Un naturale ecosistema in cui finalmente musicisti, artisti visivi e fans possono interagire in modo creativo senza distrazioni. Le opere in mostra sono di Alberto Angiolin, Cristiano Soldatich, Dario Licata, Dizetaenne Art, galetti.artrock, Luca Petri, Porfirio Malacoda, Roberta Modena, Sara Malini. Questo evento sarà l’occasione di incontrarsi, come in una festa fra amici, facendo interagire i componenti della community e coinvolgendo un sempre maggiore numero di persone in questo affascinante viaggio attraverso la musica e l’arte. Il progetto è consultabile su Tabloud.com ed è sicuramente da vedere perchè ricco di contenuti esclusivi.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni e prenotazioni tel. 0584 46134 (Hotel Palace).

(Visitato 97 volte, 1 visite oggi)

Lunedì 15 corteo a Torre del Lago in difesa della scuola

Divieto di balneazione Pietrasanta, subito controanalisi per Fiumetto Sud e Motrone