In collaborazione con il Parco Regionale Migliarino-S.Rossore-Massaciuccoli, l’Oasi Lipu organizza per Sabato 10 Giugno la XXIX° edizione de “Il Tramonto sul Lago”, il tradizionale appuntamento che saluta l’arrivo dell’estate e che permette di godere del lago e della sua eccezionale natura nel momento della giornata più suggestivo.

L’iniziativa prevede un’escursione in barchino al tramonto sul lago e nei canali che attraversano la palude, fino a raggiungere il dormitorio degli aironi che al calar del sole si raduneranno tutti assieme per trascorrere la notte. Durante l’escursione verrà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti. Il ritrovo sarà alle 18.30 presso la sede dell’Oasi Lipu Massaciuccoli e Il rientro è previsto per le 21.30.
Gli organizzatore comunicano anche che l’evento è solo su prenotazione a causa dei posti limitati, inoltre consigliano fortemente di portare un binocolo per l’avvistamento della fauna.

(Visitato 127 volte, 1 visite oggi)

Quarant’anni di politica con Pier Ferdinando Casini. Alla rassegna Parliamone in Villa con il libro “C’era una volta la politica”

Comune Massarosa, recuperato in un anno la somma cui era previsto il recupero in cinque anni