Torna anche quest’anno la bellissima installazione di olivi secolari in Piazza Carducci a Seravezza a cura dell’Azienda Agricola Bibolotti.
Essendo saltata a maggio in occasione di Enolia a causa del mal tempo, Davide Monaco, Direttore della Fondazione Terre Medicee, in collaborazione con la Pro Loco di Seravezza, hanno pensato bene di non rinunciare all’affascinante coreografia creata dalle piante di olivo. Così i favolosi olivi adorneranno la Piazza del centro storico da lunedì 12 a domenica 18 giugno. Renderanno ancor più spettacolare la scenografia, le luci che alla sera illumineranno gli olivi.
Questa suggestiva ambientazione accoglierà la cena di Beneficenza che si terrà SABATO 17 giugno a partire dalle ore 20,00 a cura della Pro Loco di Seravezza a favore della popolazione della Romagna colpita dall’alluvione di maggio scorso. Inoltre saranno presenti nel pomeriggio a partire dalle 16,00 gli stand del mercatino artigianale di QuercetArte e dalle 19,00 l’estemporanea di pittura dell’Associazione Seravezziana Eventi.

(Visitato 299 volte, 1 visite oggi)

“La bambina di Odessa”, un’incredibile vicenda familiare nel nuovo libro di Tiziana Ferrario. Sabato 17 giugno a Parliamone in Villa

Farmaè (Talea Group) powering parner del festival “La Prima Estate” a Lido di Camaiore