La sceglie chi vuole smettere di fumare così come chi cerca una nuova modalità di fumata. La sigaretta elettronica riscuote sempre maggiore successo, anche in Italia. ‘Svapare’ sembra la nuova tendenza ma non è solo moda, tra favorevoli e contrari.

La sigaretta elettronica piace e attrae

Sigaretta elettronica sì, sigaretta elettronica no. È lunga la diatriba tra i favorevoli e i contrari di questa innovazione che sta davvero spopolando. La ‘svapata’, come si intende oggi definire la fumata tramite sigaretta elettronica, è un qualcosa che attrae. Tra l’altro quando se ne scoprono segreti e vantaggi la curiosità cresce. Lo sanno bene tutti coloro che hanno da tempo abbandonato la cicca tradizionale a favore di modelli elettronici. Maggiore risparmio, zero presenza di nicotina, durata e design da poter scegliere.

RelxShop, varietà e qualità di scelta

E la scelta la si può effettuare tramite negozi specializzati presenti ormai in tutte le città ma anche online. Avrete infatti la possibilità di capire quale modello possa soddisfare a meglio le vostre esigenze, sotto l’aspetto pratico ma anche sotto quello economico. Un portale di riferimento senza dubbio è quello di RelxShop che vi proporrà una vasta gamma di articoli tra cui scegliere la migliore sigaretta elettronica. Il segreto? Simulare il fumo della sigaretta normale. Per molti rappresenta una sorta di giusto compromesso tra lo smettere di fumare e non abbandonare la qualità del sapore.

Un nuovo metodo di fumare

Abbiamo accennato a RelxShop, in Italia la sigaretta elettronica cresce nei numeri. In particolare il modello Relx Artisan si candida a una delle migliori del suo genere. Insomma, una esperienza tutta nuova e originale. Lo ‘svapo’ rivoluziona il metodo di fumare. Praticità, stile e ovviamente tecnologia. Ecco il segreto di Relx, apprezzato da curiosi ed ex fumatori incalliti. Il suo utilizzo è davvero facile, il suo prezzo conveniente. Basti pensare che in media un pacchetto di Relx pods contiene 3 pod e ogni pod dura circa 3-4 giorni. Il costo di un pacchetto di Relx pods è di circa 10-15 euro. Quindi, se ragionassimo in termini mensili, chi usa un prodotto Relx andrebbe a spendere circa 40-60 euro al mese.

Sapori, colori e stile

In più la sigaretta elettronica sarà adatta per il vostro gusto. Come? Lo stesso portale RelxShop vi mette a disposizione modelli con diversi sapori, colori e di conseguenza anche stili. Fumare senza produrre fumo, ‘svapare’ senza respirare tabacco. Un grosso vantaggio quindi anche sotto l’aspetto della salute. Il fumo delle sigarette tradizionali, che tanto avete amato, sarà soltanto un ricordo. E che dire degli odori? Se una persona fuma cicche tradizionali si riconosce anche dagli odori che lascia. Con i modelli elettrici di sigarette vedrete azzerato anche questo problema.

Una svapata tutta da provare

Insomma, sembra proprio che la sigaretta elettronica sia la scelta migliore. Se siete curiosi o avete voglia di cambiare allora Relx è la scelta che fa per voi. Troverete davvero tutto ciò di cui avrete bisogno, dalle info alla praticità del nuovo tipo di fumata. Scegliete il modello, il colore e anche il guato preferito e…buona svapata!.

(Visitato 105 volte, 1 visite oggi)

Inaugurati nuovi sgambatoi a Forte dei Marmi

Farmaè (Talea Group) powering parner del festival “La Prima Estate” a Lido di Camaiore