Parte una importante campagna di tesseramento per Forza Italia, partito che ha subito la sua più grande perdita ma che vuole rinnovare il suo ruolo centrale nella vita politica italiana ed europea e all’interno del centrodestra.
In provincia di Lucca, in questa prima fase, saranno tre i luoghi dove sarà possibile sottoscrivere la tessera di Forza Italia nelle giornata di sabato 24 giugno e domenica 25 giugno  : a Lucca in via Beccheria , a Ponte a Moriano in piazza del Popolo e a Viareggio in via Giosuè Carducci, in passeggiata di fronte all’Hotel Royal . Nei prossimi giorni verrà attivato un altro punto di raccolta a Bagni di Lucca.

“Come sta succedendo a livello nazionale – dice il coordinatore provinciale di Forza Italia Maurizio Marchetti – , la grande emozione che ha provocato la scomparsa di Silvio Berlusconi ha fatto riflettere molti sull’importanza che i valori che stiamo portando avanti dagli anni novanta siano decisivi per gli equilibri italiani ed europei. Noi ci proponiamo con questi gazebi e ci auguriamo che le tante persone che la pensano come noi sottoscrivano la tessera, rafforzando in questo modo un percorso di consolidamento e sviluppo che è a vantaggio di tutti quelli che credono nella democrazia”.

(Visitato 97 volte, 1 visite oggi)

PD, Elly Schlein Domenica 5 Febbraio a Viareggio

Lucca – Viareggio: Prove di intesa in una sinergia Crescente