Aperte ufficialmente da ieri le iscrizioni per l’edizione 2023 del Forum Internazionale della Formazione, l’appuntamento dedicato all’incontro e alla riflessione sulle tematiche della formazione, giunto alla sua sesta edizione. L’iscrizione, come nelle passate edizioni, è gratuita ma obbligatoria: è possibile farla direttamente online sul sito del forum (https://www.forumform.it/iscrizioni.php) e attendere la mail di conferma.

In programma tre giornate incentrate su un tema di grande attualità, “La sfida del cambiamento”: il tema guida del Forum sarà approfondito attraverso tre percorsi, ciascuno dei quali orientato ad affrontare l’argomento proposto con differenti prospettive, anche grazie ai prestigiosi relatori invitati quest’anno. Si parlerà di cambiamento personale, ma anche di cambiamento sociale e culturale, nelle sue varie sfaccettature. Per arrivare a temi di strettissima attualità, come il cambiamento climatico e l’intelligenza artificiale.

La sesta edizione del Forum Internazionale della Formazione, ospitata al Teatro dell’Olivo di Camaiore il 20, 21 e 22 ottobre, è organizzata da Teseo, assieme al professor Alessandro Mariani dell’Università degli Studi di Firenze, e al Comune di Camaiore. 

(Visitato 174 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Slider

ultimo aggiornamento: 03-10-2023


Lucca Comics ad Games, iniziato il countdown: centinaia di ospiti, anteprime e molto altro

Pietrasanta, lutto cittadino per l’ultimo saluto a Botero