Il Roma Club Versilia organizza una cena sociale di solidarietà

 Il Roma Club Versilia organizza la prima cena sociale: lo farà sabato2dicembre a Stiava, in una serata tutta all’insegna dei colori giallorossi e della solidarietà.

Il club (affiliato Airc 1971) è nato solo nel maggio di quest’anno, ha aperto una sede a Lido di Camaiore (in via del Secco, accanto al centro medico) da agosto, ma conta già oltre 200 iscritti. La vita del club ruota attorno alla sede, dove i soci si radunano per vedere le partite e condividere la passione per la Roma, al Leblon, locale della Darsena che fin dai primi vagiti del club ha dato e continua a dare ospitalità ai tifosi giallorossi, e allo stadio Olimpico, dove i versiliesi che tifano la lupa capitolina non hanno mai mancato un appuntamento.

“Il nostro obiettivo – spiega il presidente del Club, il professor AlessandroBattaglia – era quello di dare una ‘casa’ ai tanti tifosi della Magica che vivono e lavorano in Versilia. Ma anche quello di far emergere il grande cuore giallorosso che ci contraddistingue”. Ecco il perché della cena di sabato prossimo. “Un’occasione – dice il presidente – per stare tutti assieme, ma anche per fare solidarietà per chi ne ha più bisogno”. Il ricavato della serata infatti sarà interamente devoluto alla Fondazione dell’ospedale Meyer. Così come il ricavato della vendita dei gadget e il ricavato della lotteria che sarà organizzata per quella serata. Si parte alle 18, con il primo trofeo giallorosso di calcio balilla a squadre, per poi dare il via alla danze con l’aperitivo e la cena sociale attorno alle 20. Non mancheranno canti e cori giallorossi, grazie al karaoke organizzato dal direttivo del club, e qualche sorpresa per i soci.

Ad ospitare la serata sarà lo Stiava Calcio, nei locali del campo Martellini. “Un ringraziamento speciale allo Stiava e al suo presidente – conclude Battaglia – per l’ospitalità e la disponibilità nell’accogliere questa serata di beneficenza e per il contributo offerto per la riuscita dell’evento”.

(Visitato 81 volte, 1 visite oggi)

Pietrasanta, torna il “Presepe di famiglia” in modalità social contest

Viareggio: Natale in Piazza a Bicchio, eventi e mercatini per tutte le età