Restyling dei loghi del Comune per un rinnovo dell’immagine dell’ente.

L’amministrazione comunale ha provveduto a una rivisitazione dei loghi, predisponendo una versione più tradizionale e una più moderna, oltre a una formula che riporta la dicitura Comune e l’altra Città, titolo di cui si fregia Seravezza dal 1975, con la concessione da parte del Ministero dell’Interno.

“Il decoro di un comune parte anche dalla cura dell’immagine – commenta l’assessore al decoro urbano Adamo Bernardi – per questo abbiamo ritenuto opportuno rivedere i nostri loghi utilizzati sui documenti istituzionali ma anche dai nostri cittadini, nel momento in cui viene accordato l’uso dello stesso con il patrocinio alle iniziative”.

Diverse le versioni realizzate e riportanti la dicitura Terra medicea dal 1513 e terra del marmo, oltre che Medaglia d’argento al merito civile.

Le immagini presentano le scritte nei colori azzurro e verde, tonalità caratterizzanti il Comune, e sono state realizzate attraverso uno studio approfondito da parte del grafico Giovanni Bovecchi, incaricato dall’Ufficio Cultura del Comune.

I loghi, in formato vettoriale, saranno presto scaricabili dal sito web www.comune.seravezza.lucca.it.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

Asd Polisportiva Azzano, un anno segnato da successi

In Versilia uno sportello per gli studenti dell’Università di Pisa