Grande successo dallo spettacolo della Canzonetta con il teatro ogni volta “sold out” e con molti viareggini e versiliesi che non hanno trovato biglietti disponibili. La richiesta di una ulteriore serata è stata accolta dalla Burlamacca 81 e dal Club Lions Viareggio-Versilia Host. Ulteriore appuntamento con la satira ed il divertimento che si terrà sabato 9 Marzo al Teatro Puccini a Torre del Lago nella splendida sala Caruso.

 “Sono state davvero tante” dichiara il Presidente del Lions Club Viareggio-Versilia Host, Luca Lunardini “le richieste di una ulteriore serata. Grazie alla collaborazione di Amministrazione Comunale, Festival Pucciniano e Gran Caffè Margherita, con la Compagnia Burlamacca 81 abbiamo deciso di fare un ulteriore, ma entusiasmante, sforzo per offrire una ulteriore occasione di vedere uno spettacolo che, forse mai come stavolta, è stato davvero apprezzato fa chi lo ha visto. Assistere alle esilaranti scenette non è solo un modo per sottolineare, divertendosi, l’attaccamento ed il sostegno di Viareggio e della Versilia tutta, alla sua più bella tradizione di teatro satirico, ma anche un modo semplice e concreto per aiutare chi ha necessità. Anche stavolta, infatti, il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficenza”.

“Un ulteriore appuntamento” conclude Pierluigi Pellini, Socio Lions responsabile dell’organizzazione della serata “che vuole essere una sorta di ghiotto dessert del nostro Carnevale. Un messaggio di solidarietà e di pace che mai come oggi ha il sapore di una stringente attualità”.

La prevendita dei biglietti della Canzonetta sarà, come sempre al gran Caffe Margherita, in passeggiata, ogni pomeriggio. Nei giorni feriali dalle 18.00 alle 20.00. Il sabato e domenica i volontari Lions saranno presenti per il pomeriggio dalle 16:00 alle 18:30

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)

Carnevale, ultimo atto e verdetti. Ospite miss Italia

Fine settimana a Pietrasanta tra arte e sfilate di carnevale