La Casa delle Donne di Viareggio esprime la più profonda solidarietà e vicinanza nei confronti delle nostre sorelle deLa La Casa delle Donne di Viareggio esprime la più profonda solidarietà e vicinanza nei confronti delle nostre sorelle del Women Supporto Center di Nablus che stanno vivendo una situazione terribile per la violenza inaudita scatenata in questi giorni anche in Cisgiordania. Oltre all’impegno comune per la libertà ed indipendenza delle donne, ci unisce a loro il ricordo di quando, alcuni anni fa in occasione dei problemi sulla nostra sede, non esitarono a inviarci un supporto economico nonostante la loro non facile situazione suscitando la nostra sorpresa, commozione e gratitudine. È profondo il dolore che proviamo di fronte all’impossibilità di conoscere la loro sorte in questi giorni oscuri. Esprimiamo la nostra vicinanza a loro, a tutte le donne di Gaza e Cisgiordania e a tutto il popolo palestinese. La nostra indignazione e il nostro dolore sono veramente forti e non possiamo che sostenere l’improcrastinabilita’ di un immediato “cessate il fuoco” per una Palestina libera.Casa delle Donne di Viareggio esprime la più profonda solidarietà e vicinanza nei confronti delle nostre sorelle del Women Supporto Center di Nablus che stanno vivendo una situazione terribile per la violenza inaudita scatenata in questi giorni anche in Cisgiordania. Oltre all’impegno comune per la libertà ed indipendenza delle donne, ci unisce a loro il ricordo di quando, alcuni anni fa in occasione dei problemi sulla nostra sede, non esitarono a inviarci un supporto economico nonostante la loro non facile situazione suscitando la nostra sorpresa, commozione e gratitudine. È profondo il dolore che proviamo di fronte all’impossibilità di conoscere la loro sorte in questi giorni oscuri. Esprimiamo la nostra vicinanza a loro, a tutte le donne di Gaza e Cisgiordania e a tutto il popolo palestinese. La nostra indignazione e il nostro dolore sono veramente forti e non possiamo che sostenere l’improcrastinabilita’ di un immediato “cessate il fuoco” per una Palestina libera.l Women Supporto Center di Nablus che stanno vivendo una situazione terribile per la violenza inaudita scatenata in questi giorni anche in Cisgiordania.
Oltre all’impegno comune per la libertà ed indipendenza delle donne, ci unisce a loro il ricordo di quando, alcuni anni fa in occasione dei problemi sulla nostra sede, non esitarono a inviarci un supporto economico nonostante la loro non facile situazione suscitando la nostra sorpresa, commozione e gratitudine.
È profondo il dolore che proviamo di fronte all’impossibilità di conoscere la loro sorte in questi giorni oscuri. Esprimiamo la nostra vicinanza a loro, a tutte le donne di Gaza e Cisgiordania e a tutto il popolo palestinese.
La nostra indignazione e il nostro dolore sono veramente forti e non possiamo che sostenere l’improcrastinabilita’ di un immediato “cessate il fuoco” per una Palestina libera.
La Casa delle Donne di Viareggio esprime la più profonda solidarietà e vicinanza nei confronti delle nostre sorelle del Women Support Center di Nablus che stanno vivendo una situazione terribile per la violenza inaudita scatenata in questi giorni anche in Cisgiordania. Oltre all’impegno comune per la libertà ed indipendenza delle donne, ci unisce a loro il ricordo di quando, alcuni anni fa in occasione dei problemi sulla nostra sede, non esitarono a inviarci un supporto economico nonostante la loro non facile situazione suscitando la nostra sorpresa, commozione e gratitudine. È profondo il dolore che proviamo di fronte all’impossibilità di conoscere la loro sorte in questi giorni oscuri. Esprimiamo la nostra vicinanza a loro, a tutte le donne di Gaza e Cisgiordania e a tutto il popolo palestinese. La nostra indignazione e il nostro dolore sono veramente forti e non possiamo che sostenere l’improcrastinabilita’ di un immediato “cessate il fuoco” per una Palestina libera.
(A cura di Serena Sechi)